IL corso Norbekov di CORREZIONE DELLA VISTA è stato, per me, stimolo di grandi cambiamenti, come un’onda di trasformazione che coinvolge corpo, mente e spirito.

Non è soltanto un corso di recupero della vista, questo corso insegna ad amarsi e a prendersi cura del proprio corpo, rafforza la volontà e libera lo spirito, la vitalità, l’energia inizia a fluire liberamente.

Ciò che rende questo corso speciale è che oltre al recupero della vista si amplia il proprio cammino di crescita personale su ogni livello.

Acquisire la consapevolezza che non ci sono limiti a ciò che possiamo fare, compreso il potere di autoguarirci ci rende inevitabilmente più sicuri e più forti. 

Consiglio di leggere il libro “La saggezza dell’Asino” non solo perché gli argomenti trattati sono di grande interesse e non riguardano soltanto il recupero della vista, ma la salute in generale, non solo perché Norbekov è talmente diretto da indurti ad innumerevoli riflessioni, ma anche per avere immediata e più proficua familiarità con gli insegnamenti di Iryna.

In ogni caso Iryna Dalnya è una persona cosi speciale da rendere tutto semplice, fluido e leggero e attraverso la sua simpatia e la sua dolcezza, tra un esercizio e l’altro, trasmette tante informazioni e consigli utili, e riesce a penetrarti nel profondo, perché è da li’ che parte il cambiamento, da li’ si inizia a guarire.

Gli esercizi sono semplici e richiedono un minimo impegno quotidiano, ma sono preziosi perché servono agli occhi, ma anche a vedere se stessi con altri occhi.

 Nutro profonda gratitudine nei confronti di Norbekov per il modo in cui affronta la malattia, il nostro cervello è il più grande produttore di farmaci e veleni e Norbekov ha il pregio di insegnarci a neutralizzare i veleni e sfruttare a pieno il potere della nostra immaginazione per guarire o semplicemente per vivere bene (non solo sopravvivere). Vivere è molto più semplice di come siamo abituati a credere e probabilmente in pochi sanno o ricordano che siamo nati per essere felici.

E nutro profonda gratitudine nei confronti di Iryna, tutto ciò che è stato snocciolato nei 5 giorni trascorsi insieme è prezioso per il mio benessere e per quello della mia famiglia.

La nostra salute dipende da noi stessi e questo corso ha il pregio di farti capire come fare; la vista non si perde e, prima di pensare agli occhiali “stampelle per gli Occhi” o ad interventi di chirurgia, penso sia più opportuno tentare di recuperarla attraverso metodi naturali e non invasivi.

GRAZIE!